Chi Siamo

bricolage bambini

Progetto Donna Più è una Onlus, Società Cooperativa Sociale di Tipo A, fondata nel 1997. Opera a sostegno dei processi di sviluppo sociale e oggi conta oltre 100 persone tra soci lavoratori e soci volontari.

Siamo educatrici, maestre, assistenti d’infanzia, ausiliarie, cuoche, animatrici, pedagogiste, psicologhe, consulenti nella formazione e nell’orientamento al lavoro, esperte nelle tematiche femminili e nelle azioni positive di conciliazione, dirigenti e amministratrici, ma anche mamme, mogli, figlie ed amiche.

La storia di Progetto Donna Più è la nostra storia. Siamo un’azienda ma anche una famiglia: ingrandita, allargata, sparsa. L’empatia verso il prossimo è il nostro valore aggiunto. La cura e l’attenzione sono il nostro stile. Siamo attive in molti ambiti con impegno, determinazione e innovazione; ci occupiamo in particolare di servizi all’infanzia e alla prima infanzia, di minori, di politiche e azioni a sostegno delle pari opportunità, di servizi di cura per gli anziani, di comunità, di impresa con attività a sostegno dell’imprenditoria femminile e di attività di Mentoring.